Emma risponde a Corona dopo il pesante body shaming: "Per la tua disfunzione erettile nessun rimedio"

Emma risponde a Corona dopo il pesante body shaming: Per la tua disfunzione erettile nessun rimedio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ma soprattutto ancora glielo lasciano fare, sarebbe meglio dire - e sferra un altro colpo basso contro Emma, che negli ultimi tempi ha preso di mira per il suo aspetto fisico e il look. Sul profilo Instagram di Dillinger News, il suo sito di gossip, ha condiviso un video in cui la cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, con un abito corto nero. Aggiungiamo molto sexy. "Il nero sfina" si legge nel post, uno dei tanti in cui Corona fa pesante body shaming su Emma, che stavolta non resta in silenzio. (Today.it)

Su altri media

La conosciamo tutti la forza di Emma Marrone, l'artista da sempre impegnata contro il body shaming. Ed è a loro che si rivolge Emma, con un appello: ignorare il "veleno", perché questo è, senza se e senza ma. (DiLei)

La cantante ha 40 anni e non ha avuto un passato semplice, segnato dalla malattia che giocoforza si è fatta sentire sul suo corpo, come ammette lei stessa: “Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”. (Radio 105)

Gossip TV Attacco velenoso di Fabrizio Corona contro Emma Marrone. (ComingSoon.it)

Fabrizio Corona, body shaming su Emma Marrone: «Il nero sfina». La risposta della cantante

Peccato che il commento della voce di "Non è l'Inferno" sia scomparso dal reel pubblicato da Corona: le reazioni degli utenti (Il Fatto Quotidiano)

In questi ultimi giorni, Emma Marrone ha rilasciato un'intervista al magazine GQ, rivelando dettagli inediti e sorprendenti su di sé. Conosciuta per la sua tenacia e il suo carattere forte, l'ex allieva di Amici ha consolidato la sua fama anno dopo anno, guadagnando l'affetto del pubblico e rispondendo sempre con classe alle critiche. (Movieplayer)

Bufera su Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ha postato un video sui social in cui si vede l'artista che balla indossando un vestito nero. (leggo.it)