Kasia Smutniak lascia il cinema, non vuole più fare l'attrice: la rivelazione dopo la morte di Pietro Taricone

Kasia Smutniak lascia il cinema, non vuole più fare l'attrice: la rivelazione dopo la morte di Pietro Taricone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kasia Smutinak, attraverso un’intervista concessa al quotidiano La Stampa, ha spiegato di aver preso la decisione di abbandonare la recitazione sui set cinematografici. Kasia Smutniak lascia il cinema: i motivi legati all'addio alle scene L'annuncio dopo l'uscita di Mur Kasia Smutniak: la storia con Pietro Taricone e le nozze con Domenico Procacci Kasia Smutniak lascia il cinema: i motivi legati all’addio alle scene “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera“. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Kasia Smutniak dà l’addio al cinema. Kasia Smutniak non vuole più fare l’attrice e lo annuncia in un’intervista a La Stampa : “Da quando ho deciso, non ho fatto altro che trovare scuse con i registi e con i produttori. (OGGI)

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate in Italia dell'ultimo ventennio, protagonista di film di successo come Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Loro di Paolo Sorrentino, ma negli ultimi tempi la 44enne ha sentito l'esigenza di rallentare un po' e in queste ore, dopo la circolazione di alcune sue dichiarazioni viste da molti come un vero e proprio addio alla recitazione, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

I motivi della scelta Kasia Smutniak dice addio al cinema. L’attrice polacca che per diversi anni ha lavorato a Roma, si dice pronta a cambiare. Una decisione inaspettata che arriva immediatamente dopo il suo esordio con il docufilm Mur. (Trash Italiano)

Kasia Smutniak: «Non voglio fare più l'attrice, lascio il cinema. Il mio bicchiere si è riempito»

«Non voglio più fare l'attrice», aveva detto Kasia Smutniak nella sua ultima intervista a La Stampa dove ha raccontato gli anni trascorsi sul set, tra gioie e sorprese. Per lei è la «decisione più punk che ho preso anche perché l'ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera». (leggo.it)

L’ex modella, oggi 45enne, ma da vent’anni in scena, ha spiegato a La Stampa: “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”. (Il Fatto Quotidiano)

«Mentre indossavo i panni di Livia Drusilla, a Cinecittà (per la serie Domina, ndr), ricevevo i messaggi dal bosco di Mur, le foto, i video, le coordinate Gps di persone in fin di vita, con i figli accanto, in mezzo ad atrocità indescrivibili. (ilmessaggero.it)