L’amore per la pallavolo e per gli animali, Marsala piange Oriana

Altri dettagli:
Migranti

Il dolore per la tragica scomparsa della 31enne Marsala, ma anche l’ambiente pallavolistico siciliano, gli amici stretti ed i familiari piangono Oriana Bertolino, la giovane 31enne morta in un tragico incidente col quad a Gozo, una delle isole principali di Malta sabato scorso sul quale è stata aperta un’inchiesta. La ragazza era una pallavolista che ha disputato campionati interessanti a Marsala e si stava preparando per diventare allenatrice. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

In compagnia di amici si trovava a Malta, l'incidente è avvenuto sull’isola di Gozo. Cosa è accaduto? Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia maltese emerge che ieri sera Bertolino è precipitata in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese -G. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. (Tp24)

Aperta inchiesta sulla morte di Oriana Bertolino a Malta, ipotesi corsa in quad per vedere tramonto

Ma l’ipotesi del gesto volontario, pur essendo ancora presa in considerazione come probabile, non è la sola. Quando i soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni tra i palazzi nel quartiere genovese di Sampierdarena, hanno inizialmente pensato a un suicidio. (Il Giornale d'Italia)

Quello di Oriana Bertolino, la 31enne di Marsala caduta nel dirupo durante il viaggio sul quad per andare a vedere il tramonto a Malta. Sulla morte della siciliana è stata aperta un'inchiesta. (leggo.it)

Sabato sera la pallavolista è andata incontro a quella che le fonti della polizia hanno definito “una morte atroce” essendo precipitata in mare durante un’escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielah (Valle del Sale, in maltese), un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell’isola di Gozo, da dove è normale vedere anche l’Etna nelle giornate con cielo limpido. (BlogSicilia.it)