As Roma, cosa vogliono farne ora i Friedkin?

Una lunga estate quella della As Roma e dei suoi proprietari, Dan e Ryan Friedkin. Con alcuni passaggi che hanno modificato, rispetto alle intenzioni e ai piani iniziali, il percorso della società. L'Adnkronos lo ricostruisce incrociando diverse fonti: dalla trattativa per l'acquisizione dell'Everton, all'ipotesi di cessione di una quota o della maggioranza della società, fino al caso De Rossi e a tutte le conseguenze sulla gestione sportiva. (Adnkronos)

Su altre testate

Il polacco, messo fuori rosa dopo il no al rinnovo e il rifiuto all’offerta del Galatasaray di una settimana fa, in questi giorni ha svolto la parte atletica in gruppo e sembrava sul punto di essere reintegrato a tutti gli effetti per essere messo a disposizione di Juric. (ForzaRoma.info)

Il brusco e inaccettabile esonero di DDR e la dura protesta dei tifosi confermano quanto i padroni USA trascurino i sentimenti dei loro primi azionisti (Tuttosport)

In questi tempi di grandi tumulti a Trigoria, abbiamo due certezze. La famiglia Friedkin non ha mai lesinato gli investimenti nella Roma: se n’è avuta conferma nell’ultima sessione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

– Facciamo due conti: da quando i Friedkin hanno ereditato la Roma dalle mani di James Pallotta, sono passati ben 4 allenatori. In ordine Paulo Fonseca, Josè Mourinho, Daniele De Rossi e, in ultimo, Ivan Juric. (Il Faro online)

L'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma è iniziata nel trambusto dell 'esonero di De Rossi , ma il croato ha provato a isolare la squadra dalle polemiche e praticamente ha spostato... (Virgilio)

Dura quattro giorni la visita dei Friedkin: i proprietari hanno lasciato la Capitale FRIEDKIN ROMA RITORNO – Finisce il viaggio della presidenza della Roma nella Capitale. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, Dan e Ryan Friedkin avrebbero lasciato l’Italia. (RomaNews)