TIRO CON L'ARCO, CHIARA REBAGLIATI DARÀ IL VIA ALLE OLIMPIADI DELL'ITALIA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Saranno i tiratori con l'Arco i primi azzurri in gara nelle Olimpiadi di Parigi: 2024 domani, dalle ore 9.15, nella spianata Des Invalides, un parco pubblico nel cuore della capitale francese, sono in programma i Ranking round per assegnare i posti nei tabelloni che porteranno alle medaglie. La prima a tirare le frecce sarà Chiara Rebagliati per la gara individuale femminile. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La sudcoreana ha completato il ranking round femminile totalizzando 694 punti su 72 frecce scoccate La prova è stata utile per comporre il tabellone verso la finale che ha visto protagonista anche Chiara Rebagliati, prima azzurra a scendere in campo in questa edizione dei Giochi. (Sport Mediaset)

Un primo giorno dal sapore positivo. Buona la prestazione dell’azzurra che, a seguito di una prima parte dai contorni chirurgici in cui ha timbrato 336 su 36 frecce (con dieci 10 e 3 centri), ha commesso qualche sbavatura nella seconda sezione, arrivando a quota 327. (OA Sport)

Mauro Nespoli, 20° nel ranking round, esordirà contro il bengalese Md Sagor Islam, ed al secondo turno eventualmente potrebbe affrontare il numero 13 del seeding, l’uzbeko Amirkhon Sadikov. (OA Sport)

Tiro con l'arco, Musolesi: "La figura di Nespoli è fondamentale"; Paoli: "Avremo sicuramente vento contro"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

"La sensazione a caldo e' sicuramente positiva, sono molto contenta di come ho tirato e gestito la gara". Lo ha detto l'arciera Chiara Rebagliati, la prima azzurra in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024, che stamani ha concluso al 15/o posto il ranking round. (Sport Mediaset)

Emozioni alle stelle per i due debuttanti della Nazionale italiana alle Olimpiadi, Federico Musolesi e Alessandro Paoli, che proveranno a giocarsi il podio insieme alla stella Mauro Nespoli nella prova a squadre. (OA Sport)