Zuliani, messaggio a Chiesa: "Sei proprio sicuro...."

Zuliani, messaggio a Chiesa: Sei proprio sicuro....
Tutto Juve SPORT

Il direttore Claudio Zuliani manda un messaggio a Federico Chiesa attraverso il suo canale YouTube. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Dopo questo Europeo Federico, con tutto il bene che ti vogliamo, sei sicuro di non sederti con Giuntoli, accettare una spalmatura d'ingaggio nel rinnovarlo e cercare di rilanciarti con la concorrenza che avrai l'anno prossimo alla Juventus, e dimostrare veramente che sei un grande giocatore? Invece che far chiedere al tuo entourage un aumento di ingaggio dopo anche l'Europeo che hai affrontato assolutamente con una media voto insufficiente? E lo diciamo con tutto il bene che ti vogliamo... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava essere una mera questione di tempo, ed infatti così è stato: Federico Chiesa lascerà la Juventus in questo calciomercato. (Tshot)

Calciomercato Juventus, Chiesa via con lo scambio è una situazione complicata. Per Giuntoli doppia mazzata Le prestazioni dell’azzurro non sono state ottime. (JuveLive)

Federico Chiesa ha concluso l'Europeo in modo deludente come tutta la nazionale italiana. Nessun gol, qualche conclusione ma poco rispetto alle potenzialità del giocatore che, quindi, non è riuscito a mettersi in vetrina in vista del mercato estivo. (Tutto Juve)

Prima offerta ufficiale per Chiesa: si chiude a “soli” 20MLN

Federico Chiesa (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Su Gazzetta spazio a Federico Chiesa: Federico Chiesa, Stephan El Shaarawy e Gianluca Scamacca avranno il compito di scardinare la difesa di Yakin. Per innescare la prima punta c’è bisogno di esterni che saltino l’uomo e creino la superiorità numerica. (Tutto Juve)

La stagione di Federico Chiesa alla Juve non è stata particolarmente positiva e il suo Europeo con l’Italia è stato anche peggiore. Ora i bianconeri dovranno decidere cosa farne di lui. Da un lato il suo contratto è in scadenza e quindi la Vecchia Signora potrebbe pensare a un rinnovo, dall’altro invece l’ipotesi di una cessione resta viva. (Juvenews.eu)