Chiesa-Juve, nodo Fede è più ingarbugliato: perché il prezzo rischia di calare

Chiesa-Juve, nodo Fede è più ingarbugliato: perché il prezzo rischia di calare
Tuttosport SPORT

Imprevedibile come il Chiesa dei giorni migliori, ingarbugliata come il Chiesa dei momenti no. E statica come Chiesa, nel bene o nel male, non è invece quasi mai. È la situazione relativa al futuro dell’attaccante bianconero e azzurro, che l’Europeo avrebbe potuto contribuire a sciogliere e che invece ha ulteriormente annodato. Il ventiseienne figlio d’arte era partito per la Germania non da separato in casa con la Juve, ma neppure troppo lontano da quello status. (Tuttosport)

Su altre fonti

Se c'è qualcuno che ha davvero risentito dell'Euroflop dell'Italia, quello è stato Federico Chiesa. In scadenza di contratto tra un anno con la Juventus (30 giugno 2025), il club bianconero aveva incrociato le dita affinché delle grandi prove potessero rivalutare il cartellino dell'attaccante classe '97, e invece l'avventura ad Euro 2024 è stata un incubo. (TUTTO mercato WEB)

Uadra allora allenata da Roberto Mancini alla vittoria finale della competizione a Wembley. Federico Chiesa, l'Europeo come occasione di ritrovare sé (ilBianconero)

Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Dopo questo Europeo Federico, con tutto il bene che ti vogliamo, sei sicuro di non sederti con Giuntoli, accettare una spalmatura d'ingaggio nel rinnovarlo e cercare di rilanciarti con la concorrenza che avrai l'anno prossimo alla Juventus, e dimostrare veramente che sei un grande giocatore? Invece che far chiedere al tuo entourage un aumento di ingaggio dopo anche l'Europeo che hai affrontato assolutamente con una media voto insufficiente? E lo diciamo con tutto il bene che ti vogliamo... (Tutto Juve)

Chiesa e 10 milioni: l’affare che sconvolge il ritiro dell’Italia

Bilico. Juventus, europeo finito per Chiesa: che succe (ilBianconero)

Da settimane il mantra era sempre lo stesso: “Se ne parlerà al termine degli Europei”. E ora che la spedizione azzurra è finita mestamente prima del previsto, è giunto il momento. La questione è la posizione di Federico Chiesa e il suo rapporto con la Juventus. (RomaForever.it)

Federico Chiesa, ad ogni giorno che passa, si allontana sempre di più dalla Juventus che non sembra intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti. (Tshot)