Cinghiali sorpresi ad allattare i cuccioli in strada a Monte Mario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La denuncia arriva da Laura Corrotti, consigliere regionale della Lega, che posta un'immagine molto eloquente.
Alcune femmine di cinghiali sono sdraiate, al centro della strada, intente ad allattare i cuccioli
Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?".
"Stento ancora a crederci ma la zona nord della Capitale si sta trasformando in un allevamento selvatico di cinghiali.
Ne parlano anche altri giornali
Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali. Un mix di stupore e preoccupazione ha animato i passanti e tutti i cittadini, sempre più in apprensione per le scorribande continue di questi animali selvatici (Zoom24.it)
Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?”. L'allattamento. A Roma i cinghiali allattano per strada i loro cuccioli e al di là dell’immagine idilliaca resta il problema della presenza ormai massiccia degli animali selvatici in pieno centro. (Yahoo Finanza)
È questo quanto accaduto in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, sotto lo sguardo attonito dei residenti. Una scena insolita per i cittadini residenti nelle grandi città. (StrettoWeb)
Una scena senza precedenti, nella pur ricca casistica della Roma bestiale, che adesso riaccende lo scontro sugli ungulati. E ora, un po’ come la lupa di Romolo e Remo, le due femmine che allattano. Una scena-presagio? (Corriere Roma)
Un mix di stupore e preoccupazione ha animato i passanti e tutti i cittadini, sempre più in apprensione per le scorribande continue di questi animali selvatici Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali (Zoom24.it)
Nel filmato si vedono due cinghialesse sdraiate in mezzo alla strada mentre allattano quattro cuccioli. È raro, invece, scorgerli mentre, sdraiati in mezzo alla carreggiata, allattano i loro cuccioli. (Fanpage.it)