Inter, verso il Genoa: Inzaghi pensa a una novità in attacco. Un nome protagonista

Inzaghi potrebbe essere costretto a ridisegnare l'attacco per la partita contro il Genoa all'esordio in campionato Marco Macca Redattore 5 agosto 2024 (modifica il 5 agosto 2024 | 00:02) Con Taremi ai box, Arnautovic che non dà troppe garanzie e la coppia Thuram-Lautaro ancora non pronta del tutto, Inzaghi potrebbe essere costretto a ridisegnare l'attacco per la partita contro il Genoa all'esordio in campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex portiere Simone Braglia si è concentrato sulle due milanesi Inter e Milan. A detta sua, nerazzurri molto più avanti come livello. (Inter-News)

"Qualcosa, là dietro, andrà registrato. Contro l’Al-Itthiad, il cui ruolino estivo è stato un pianto (4 sconfitte nelle 4 partite giocate in Europa prima di quella con i nerazzurri, contro Elche, Siviglia, Farense e Betis), la difesa dell’Inter ha sbandato paurosamente e questo nonostante la formazione mandata in campo contro gli arabi allenati da Laurent Blanc (preferito a Stefano Pioli per il veto sull’ex allenatore del Milan di Karim Benzema), possa considerarsi parente stretta di quella che bagnerà l’esordio in campionato col Genoa". (fcinter1908)

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

ALLARME infortunio per De Vrij: le sue condizioni

Nel frattempo, come riportato da Tuttosport, Simone Inzaghi ha deciso di adattare due dei suoi calciatori in altri ruoli, così da poter avere maggiore scelta e non dover dipendere esclusivamente dal mercato. (Passione Inter)

Con gli infortuni di Taremi e Arnautovic in attacco, Inzaghi sta preparando una soluzione per l'attacco: Mkhitaryan da seconda punta. L'avanzamento di posizione dell'armeno in caso di necessità o per far rifiatare Thuram e Lautaro, gli unici attaccanti che arriveranno al pieno della condizione alla prima giornata contro il Genoa lascerebbe scoperta la casella a centrocampo. (L'Interista)

In pieno recupero, il centrale olandese, subentrato nella ripresa, si è accasciato al suolo toccandosi il flessore della coscia sinistra. (Passione Inter)