Mercato Inter, un top club insidia Marotta: affare a rischio?

Mercato Inter, un top club insidia Marotta: affare a rischio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non solo l'Inter: un altro club si inserisce nella corsa per l'obiettivo nerazzurro, con l'affare che si complicherebbe sempre di più. La settimana di fuoco si avvicina. In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo nuovo capitolo della celebre serie offre un gran numero di contenuti, tra cui sette differenti tabelloni—sia classici che inediti—oltre 110 minigiochi e più di 20 personaggi provenienti dall’universo di Super Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". Questo il parere del presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Radio Sportiva. Zangrillo ha fatto il punto anche della situazione societaria. (Primocanale)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva: Su Balotelli: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. (Milan News)

Inter, dalla Spagna sicuri: Marotta strizza l’occhio ad un vecchio obiettivo nerazzurro

Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. (Tutto Juve)

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)

Mentre sul campo si continua a lavorare per preparare al meglio le partite contro Roma, Young Boys e Juventus, la dirigenza nerazzurra è all'opera per capire come muoversi (Spazio Inter)