STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol

STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

L’allenatore della Cremonese sulla sconfitta al Rigamonti: “Nella ripresa il Brescia non ha superato la metà campo, ma se gioca come nel primo tempo può puntare alla serie A. La classifica lo dice chiaramente. Noi dobbiamo avere un altro atteggiamento, altrimenti sarà difficile ottenere i risultati” Brescia. Giovanni Stroppa ha un diavolo per capello. La sua Cremonese a due facce gli lascia tanto rammarico. (Bresciaingol)

La notizia riportata su altre testate

Padroni di casa che indirizzano la partita nel primo tempo: gol flash dopo 6 minuti con Besaggio lesto a correggere in tap-in il potente tiro da fuori area di Dickmann, il raddoppio lo sigla Borelli al 36' bravo ad approfittare del retro-passaggio sbagliato di Collocolo per entrare in area, scartare Antov e Majer per segnare con un preciso diagonale mentre il tris lo cala al 39' Verreth con una perfetta punizione all'incrocio. (Tuttosport)

ANTOV, voto 5 Borrelli se lo porta a spasso e lo salta di netto, nell’occasione sbaglia ma non è tutta colpa sua perché temporeggia in attesa di un raddoppio che non arriva. (CuoreGrigiorosso.com)

Risultato finale: Brescia-Cremonese 3-2 Dickmann 6,5 - Difesa ordinata dietro, interpreta il ruolo in maniera eccellente e moderna e si fa vedere in proiezione offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, il derby lombardo è del Brescia. Le rondinelle superano tre a due la Cremonese, ai grigiorossi non basta la reazione nelle ripresa

87′ – Dentro Nuamah, fuori Borrelli FINITA LA PARTITA (CremonaSport)

SERIE B italyphotopress Nel posticipo della 7ª giornata di Serie B, il Brescia supera 3-2 la Cremonese al Rigamonti e sale al 3° posto in classifica. Besaggio (6’), Borrelli (34’) e Verreth (39’) portano avanti di tre gol le rondinelle, che poi subiscono le reti di Nasti (71’) e Buonaiuto (81’), tremando nel finale. (Sport Mediaset)

E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. (Tuttocampo)