STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol
L’allenatore della Cremonese sulla sconfitta al Rigamonti: “Nella ripresa il Brescia non ha superato la metà campo, ma se gioca come nel primo tempo può puntare alla serie A. La classifica lo dice chiaramente. Noi dobbiamo avere un altro atteggiamento, altrimenti sarà difficile ottenere i risultati” Brescia. Giovanni Stroppa ha un diavolo per capello. La sua Cremonese a due facce gli lascia tanto rammarico. (Bresciaingol)
La notizia riportata su altre testate
Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)
Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)
“Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. (CremonaOggi)
Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)
Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)