STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol

L’allenatore della Cremonese sulla sconfitta al Rigamonti: “Nella ripresa il Brescia non ha superato la metà campo, ma se gioca come nel primo tempo può puntare alla serie A. La classifica lo dice chiaramente. Noi dobbiamo avere un altro atteggiamento, altrimenti sarà difficile ottenere i risultati” Brescia. Giovanni Stroppa ha un diavolo per capello. La sua Cremonese a due facce gli lascia tanto rammarico. (Bresciaingol)

La notizia riportata su altre testate

La Cremonese doveva dare continuità alla vittoria (più che alla prestazione, sinceramente ancora non all’altezza) di Catanzaro, eppure cade nel trappolone del Rigamonti: il Brescia, nel posticipo della settima giornata di Serie B, passa 3-2 e vola in classifica, sorpassando proprio i grigiorossi. (CuoreGrigiorosso.com)

Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)

Il ko nel derby si traduce in un’analisi lucida di mister Giovanni Stroppa che al microfono di CR1 sottolinea il primo tempo senza nerbo della Cremonese. “Abbiamo regalato il primo tempo pur avendo delle occasioni. (CremonaOggi)

Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Brescia-Cremonese 3-2 Dickmann 6,5 - Difesa ordinata dietro, interpreta il ruolo in maniera eccellente e moderna e si fa vedere in proiezione offensiva. (TUTTO mercato WEB)