Chelsea-Inter 0-1 al 45′: Thuram sblocca. Nerazzurri avanti

Finisce 0-1 Chelsea-Inter con il gol di Thuram a sbloccare il match. Buona partita per i nerazzurri in questa ultima amichevole. Di seguito il live della partita amichevole. VANTAGGIO – Inizio di gara equilibrato a Londra, con Chelsea e Inter che giocano comunque a viso aperto. Bene i nerazzurri, che al 23′ trovano il vantaggio: l’Inter fa esporre il Chelsea col suo pressing, Bisseck imposta servendo Correa che manda nello spazio Thuram, il cui bolide dai sedici metri finisce all’incrocio imparabile per Sanchez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fcinternews.it)

L’Inter parte con Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkh… Inter e Chelsea pareggiano per 1-1 allo Stamford Bridge di Londra, per quello che è l’ultimo test delle due squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati e la prima in casa del nuovo allenatore italiano dei blues, Enzo Maresca, dopo la tournée americana. (la Repubblica)

Sterling Juve, c’è un OSTACOLO per l’acquisto dell’esterno: serve l'”aiuto” del Chelsea. Cosa filtra sull’inglese Sterling è uno degli esterni... (Juventus News 24)

Inzaghi: "Mi è piaciuto vedere che abbiamo sempre dato fastidio al Chelsea. Col Genoa gara difficile"

La questione sul nuovo stadio di proprietà per Inter e Milan è ancora di primaria importanza; la notizia su San Siro. (Spazio Inter)

L’ex bandiera è tornata a parlare della squadra di Inzaghi, spendendo delle belle parole per il nuovo acquisto Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

PARI IN EXTREMIS – Allo Stamford Bridge, ripresa divertente tra Chelsea e Inter con i Blues che mandano in campo due pezzi da novanta come Cole Palmer e Christopher Nkunku. La prima occasione del secondo tempo però e dell’Inter con il tiro fortissimo di Federico Dimarco a riscaldare i guantoni di Sanchez. (Inter-News)