Calciomercato Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: cosa accade dietro le quinte

Calciomercato Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: cosa accade dietro le quinte
CalcioNapoli24 SPORT

Tiene banco il discorso legato a KhvichaKvaratskhelia in casa Napoli. Ne parla anche Il Mattino oggi in edicola riportando le ichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis ieri alla presentazione di Antonio Conte: «Non ci sono problemi, ci metteremo a tavolino con il ds Manna e il suo entourage per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo». Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli di Conte, presentato ufficialmente oggi pomeriggio, non sta certo fermo sul mercato. Gli input del tecnico sono chiari, tra i più importanti la blindatura di Kvaratskhelia stasera tra i trascinatori della Georgia, la quale ha vinto col Portogallo qualificandosi agli ottavi di Euro 2024. (CalcioMercato.it)

"Decido io e Kvaratskhelia non si tocca". (Calciomercato.com)

Il problema come noto non è la scadenza fino al 2027 ma l’ingaggio, col Napoli punta a prolungare fino al 2028 per un nuovo stipendio da 4.5 milioni offerti dal club rispetto ai 7 richiesti dal calciatore. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis e Manna in Germania per Kvara. Sono partiti stamattina alle 7

Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: l’offerta di rinnovo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’offerta è nota: sul piatto c’è un ingaggio triplicato. Kvara guadagnerebbe 4,5 milioni di euro (bonus compresi), cifra lontana dalla proposta choc del Psg (superiore ai 10 milioni di euro) che ovviamente ha minato le certezze del giocatore”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vola in Germania per blindare Kvaratskhelia. Come riporta Sky, pronto il blitz del presidente De Laurentiis e del ds Manna dal georgiano e dal suo agente per proporgli il rinnovo del contratto. (Sport Mediaset)

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta della Germania dove incontrerà il georgiano e i suoi agenti. (AreaNapoli.it)