Calciomercato Frosinone - Si lavora per allestire una rosa competitiva

TUTTOmercatoWEB.com C'è chi freme per dei colpi in entrata e c'è già chi mugugna ma quel che è certo che il Frosinone calcio allestirà una rosa competitiva per il prossimo campionato di B. Non sono stati ancora chiusi dei colpi in entrata al di là del riscatto del classe 2003 Giorgi Kvernadze, ma non per questo il risultato finale non sarà dei migliori Rispetto alle passate stagioni il Frosinone sta lavorando in maniera differente in sede di calciomercato poichè ha dalla sua parte di avere già attualmente una rosa ampia e competitiva, che ha solamente bisogno di qualche ritocco e non di essere stravolta. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Vocegiallorossa.it 19:20 - Il Nottingham Forest forte su Nikola Milenkovic. Il club inglese è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione e ha individuato nel centrale serbo uno dei suoi primi obiettivi. (Voce Giallo Rossa)

– L’Atalanta, in attesa di chiudere per Marco Brescianini dal Frosinone, ha ufficializzato il passaggio in prestito annuale ai ciociari del 22enne difensore centrale bresciano Giorgio Cittadini, corazziere di belle speranze ancora non esploso. (Quotidiano Sportivo)

Articolo di calciomercato sul quotidiano locale di ieri col bel faccione del nostro Giorgio Cittadini in prestito l’anno scorso al Monza e che dovrebbe essere dirottato, sempre con quella formula, a Frosinone in serie B. (Atalantini.com)

UFFICIALE Monza, Antov torna in prestito alla Cremonese

Serie B – Come avevamo anticipato sul nostro quotidiano, il giocatore Giorgio Cittadini è arrivato in giallazzurro. (Frosinone News)

Stando alle cifre che si leggono sul noto portale, è capitan Mazzitelli il calciatore col maggior valore di mercato (4 milioni), seguito da Brescianini e Monterisi 2,80. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Il difensore bulgaro di 23 anni è stato uno dei protagonisti con la maglia dei grigiorossi, con tanto di Serie A sfiorata e sfumata solo in finale playoff contro il Venezia. Ora l’obiettivo è quella di conquistarla, con ancora Giovanni Stroppa al timone. (Europa Calcio)