Zwayer arbitro di Inter-Stella Rossa: quarto precedente (uno amaro)

Zwayer arbitro di Inter-Stella Rossa: quarto precedente (uno amaro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Felix Zwayer sarà l’arbitro di Inter-Stella Rossa, partita valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League 2024-2025. Quarto precedente con l’Inter. Questa la scheda del direttore di gara tedesco. QUARTO PRECEDENTE – Felix Zwayer, arbitro 43enne della federazione tedesca, sarà il direttore di gara della sfida tra Inter e Stella Rossa di Champions League. Per il fischietto di Berlino si tratta della quarta gara dei nerazzurri da lui diretta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. (Inter-News)

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Alle 21 l'Inter affronta in casa la Stella Rossa, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol per seguire le gare in contemporanea su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Inter, da C. Augusto all’attacco: Inzaghi ne cambia 7 con la Stella Rossa, formazione decisa

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. (Inter-News)