Maltempo in Piemonte Valle D'Aosta. Danni, disagi e paura - TG2000

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Maltempo in Piemonte Valle D’Aosta. Danni, disagi e paura L’ondata di maltempo tra Piemonte e Valle D’Aosta che ha lasciato una scia di danni, disagi e paura con l’allerta che si sposta in Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri media

"Messe in salvo centinaia di persone - ha detto -, soprattutto bambini e ragazzi perche' avevamo numerose colonie estive sulle nostre montagne, evacuate e messe in sicurezza. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha commentato l'emergenza maltempo, con un plauso alla protezione civile piemontese. (Tiscali Notizie)

Fabio Fazio condivide sui suoi canali social un video in cui si rivolge alle popolazioni più colpite dal maltempo degli ultimi giorni in nord Italia. Ci tenevo molto a mandare un abbraccio a tutti i miei amici di Cogne, in Valle: Cogne è il mio luogo dell’anima e questo terribile avvenimento ha portato via strade che ho percorso tante volte e cancellato la possibilità di arrivare lì nelle prossime settimane». (Open)

La situazione sta tornando alla normalità e gli impianti di risalita sono nuovamente in funzione (LAPRESSE)

Maltempo Piemonte, Cirio: “attivata la procedura per il riconoscimento dello stato d’emergenza”

A Cogne gli elicotteri dei vigili del fuoco procedono con l'evacuazione delle persone rimaste bloccate dopo l'alluvione che ha colpito la Valle d'Aosta nel fine settimana. Il paese, al confine con la Francia, è ancora isolato a causa del crollo dell'unica strada percorribile. (La Stampa)

Piemonte colpita dal maltempo: nubifragi e frane Il Piemonte è stato colpito da una fortissima ondata di maltempo: nubifragi e piogge torrenziali hanno interessato diverse zone della regione con allagamenti, danni e disagi. (METEO.IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)