Pilastro, l'uomo che ha violentato una 12enne aveva un precedente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Al vaglio degli inquirenti il cellulare che conterrebbe i video degli abusi.

Pilastro, l'uomo che ha violentato una 12enne aveva un precedente di Giuseppe Baldessarro. Era fuggito a Bologna per evitare ritorsioni, ora la sua famiglia verrà trasferita dall'alloggio popolare in cui abita.

Il fratello della ragazzina: "Ora vogliamo giustizia"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi scattava la trappola: un invito ad allontanarsi dalla movida delle Colonne per "stare più tranquilli", per "poter chiacchierare un po’" nella stanza di un b&b della zona. Intanto la Procura mette in guardia le giovani e sotto la lente torna la movida folle e violenta delle Colonne (IL GIORNO)

Un fatto che ha destato molta preoccupazione e che ha portato alcuni residenti ad affacciarsi sulla via. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)

Ci sarebbero " video e chat inequivocabili " che incastrerebbero il 30enne del quartiere Pilastro di Bologna accusato di aver violentato l'amichetta dodicenne della famiglia. L'orrore nei video e nelle chat. (ilGiornale.it)

Quando i militari sono giunti sul posto hanno scoperto che si era in presenza di un atto di violenza sessuale. E’ stato convalidato ieri mattina il fermo dell’uomo che, alcune notti fa, aveva abusato sessualmente di una donna in una abitazione del Valdarno Aretino. (Valdarno24)

Dopo la violenza sessuale, la dodicenne torna a casa e, dopo qualche tempo, si confida con suo padre, raccontandogli cosa fosse accaduto La famiglia della vittima, infatti, ha tentato di farsi giustizia da sola. (Metropolitan Magazine )

La ragazza ha raccontato di essere rimasta stordita dall’alcol che ha bevuto quella sera assieme ai due giovani. L’episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due uomini, tra i 20 e i 30 anni e entrambi di origine nordafricana, è finito in carcere. (Blitz quotidiano)