Colleferro. Armonie d’Autunno 2024 la rassegna corale organizzata dalla Corale Polifonica G.B. Martini questo Sabato all’Auditorium

COLLEFERRO – Questo Sabato 12 Ottobre alle ore 18 presso l’Auditorium Fabbrica della Musica a Colleferro Scalo ci sarà un bellissimo appuntamento con la musica, si terrà infatti la rassegna di Canto Corale “Armonie d’Autunno 2024”. Con il patrocinio del Comune di Colleferro la Corale Polifonica G.B. Martini in collaborazione con la Corale Gran Sasso e il Coro i TrueFellows presenteranno una serata meravigliosa durante la quale si esibiranno i tre diversi cori: la Corale Polifonica G. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (La Repubblica)

In Abruzzo 30 aperture in 12 borghi e città per le giornate Fai d'Autunno in programma sabto 12 e domenica 13 ottobre. A L'Aquila, a 15 anni dal sisma del 6 aprile 2009, riapre alle visite l'oratorio di San Filippo Neri, gioiello in stile barocco, restituito dopo i lavori di restauro. (Il Capoluogo)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno, evento giunto quest’anno alla tredicesima edizione, organizzato da Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano per valorizzare e far conoscere il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (il Resto del Carlino)

Giornate FAI d'autunno 2024 - Notizie ed Eventi - Portale del Turismo

Sabato 12 e domenica 13 ottobre si terrà la tredicesima edizione delle Giornate Fai d’Autunno, uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del patrimonio culturale e paesaggistico italiano, organizzato dal Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano Ets. (Estense.com)

Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città, grazie all’impegno di migliaia di volontari del Fai attivi in ogni regione. (055firenze)

Dal 12 Ottobre 2024 al 13 Ottobre 2024 Ben 360 sono le città coinvolte in questa splendida manifestazione, con ben oltre 700 meraviglie da visitare, spaziando dall’archeologia all’architettura, dall’arte all’artigianato, dalla tradizione alla memoria, dall’antico al moderno, dalla città alla campagna. (Palermo Welcome)