Tardelli: "Thuram è tornato quello di sempre. Curva? Si finge che le cose capitino solo ora"

Tardelli: "Thuram è tornato quello di sempre. Curva? Si finge che le cose capitino solo ora" Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. (L'Interista)

Su altri media

La Gazzetta delo Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino, che ha grandissimo protagonista Marcus Thuram: "L'Inter va, ma il Toro lotta in 10. (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-TORINO Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo un po’ si lamentava, al 70′ ha chiesto il cambio. (Inter-News)

Quella con il Torino è stata la serata di Marcus Thuram. Il centrale del Torino infatti è entrato duro su di lui, meritandosi l’espulsione e mettendo a serio rischio la caviglia e il tendine d’Achille del francese. (Calciomercato.com)

Orgoglio Inzaghi: "Tre partite vinte in 7 giorni, che devo dire? E paghiamo più del dovuto..."

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino: "Thuram? Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. Poi ha chiesto il cambio, ora era sul lettino con la borsa del ghiaccio: era contento per la vittoria, un po' preoccupato. (AreaNapoli.it)

CARICO – Su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin risponde ad un ascoltatore, il quale vede un Simone Inzaghi più moscio e meno presente rispetto agli altri anni: «Inzaghi l’ho visto piuttosto carico nel post-partita, anche di fronte a certe accuse, secondo me legittime, che gli vengono mosse. (Inter-News)

Simone Inzaghi - dopo il 3-2 al Torino - è orgoglioso dei suoi, ma il volto diventa più scuro quando il pensiero va ai gol che l'Inter ha incassato in questa stagione: "Paghiamo a caro prezzo ogni errore, anche se stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. (La Gazzetta dello Sport)