Biden, le gaffe, i test neurologici e l’ombra di Obama e Pelosi

Più informazioni:
Ucraina

– Nuove gaffe per il presidente Biden che ieri ha detto “benvenuto Putin” presentando il presidente ucraino Zelensky e poi ha chiamato “Trump” Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti. “Lapsus” come li ha ribattezzati Il presidente Usa che hanno scatenato l’ironia del suo avversario alla corsa della Casa Bianca, Donald Trump che sui social ha scritto. “Buon lavoro Joe! Complimenti!”. Le gaffe Un banale lapsus o c’è di più? Joe Biden ha fatto l’ennesima gaffe, introducendo Volodymyr Zelensky come Vladimir Putin sul palco di una cerimonia Nato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

E, quasi a favorire il rivale, il presidente ci mette del suo tra gaffes e balbettii, mentre intorno a lui è tempesta fra i democratici: un partito “nel panico” o “in Purgatorio” – le citazioni sono dei media ‘liberal’ Usa -, con notabili come Nancy Pelosi – una che di ottuagenari se ne intende: ha 84 anni – e donatori, congressman e stelle di Hollywood come George Clooney che chiedono da Biden di farsi da parte. (Il Fatto Quotidiano)

Nel giro di poche ore due nuove gaffe per il Presidente degli Stati Uniti d’America Biden che prima ha chiamato “Putin” Zelensky, presentandolo alla cerimonia Nato, poi ha scambiato i nomi di Kamala Harris, vicepresidente, con quello di Trump. (il Giornale)

Donald Trump, parole clamorose su Biden: "Perché la conferenza stampa non è stato un disastro"

Mi ha chiamato suo vicepresidente e, tra l’altro, non l’ha fatto in modo sarcastico. Così l’ex presidente Usa Donald Trump ha commentato la conferenza stampa che Biden ha tenuto al vertice della Nato a Washington e che è stata caratterizzata da gaffe e lapsus (Liberoquotidiano.it)