REPUBBLICA - Corbo: "Con Osimhen e non Lukaku il Napoli di Conte sarebbe la vera rivale dell'Inter"

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato nel suo editoriale per La Repubblica il nuovo Napoli di Antonio Conte: "In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nel Napoli di Antonio Conte che a partire da domani muoverà i primi passi nella nuova stagione non mancheranno due volti nuovi e uno inaspettato: quest’ultimo riguarda quello di Victor Osimhen, ormai dato per sicuro partente. (Ottopagine)

Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono sempre più vicine a separarsi. Dopo quattro stagioni ed uno scudetto vinto insieme – in cui il nigeriano è stato protagonista assoluto assicurandosi anche la classifica marcatori – sembra arrivata l’ora dei saluti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il Psg, per Osi e per il Napoli, torna di incredibile attualità, è un’opzione concreta anche per sbloccare la situazione centravanti, aspettando il 17 luglio, giorno in cui si apre il mercato in Arabia Saudita, dove c'è sempre l'Al Ahli interessato al nigeriano". (CalcioNapoli1926.it)

News mercato Napoli, la Fiorentina piomba sull’obiettivo azzurro

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome di Osimhen è nuovamente di attualità in casa Paris. (Fantacalcio ®)

A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. Tuttavia, entro l'inizio della nuova stagione, il Napoli dovrà sciogliere alcuni nodi, in particolare quello relativo alla situazione di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)