Pronostici 18esima giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A – Non cambia la missione del Napoli nella 18esima giornata di campionato: sorpassare la Dea capolista. La strada sembra essere in discesa, dal momento che l’impegno casalingo contro il Venezia non dovrebbe impensierire Antonio Conte, ma l’Atalanta è in forma strepitosa e vicina alla dodicesima vittoria consecutiva. Di seguito i pronostici firmati Superscommesse per le dieci gare del weekend festivo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Tecnicamente è vero, la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso. Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. Il Cagliari, a suo avviso, ha qualche chance di portare a casa un risultato positivo? (Tutto Juve)
La sconfitta contro il Venezia rappresenta il terzo passo falso consecutivo in campionato per il Cagliari, dopo quelle contro Fiorentina e Atalanta. Se la squadra di Davide Nicola dovesse perdere contro l’Inter, registrerebbe la quarta sconfitta di fila in Serie A, un risultato che non si verifica dal periodo tra gennaio e febbraio 2024. (Cagliari News 24)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter: (Fantacalcio ®)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Cagliari e Inter a confronto nell’ultimo turno di campionato dell’anno, quello che in attesa degli impegni di Napoli e Atalanta potrebbe consegnare il primato ai nerazzurri in caso di vittoria. Scopriamo quote e pronostico di Cagliari-Inter, anticipo della 18ª giornata di Serie A in programma alla Unipol Domus di Cagliari sabato 28 dicembre alle 18:00 e visibile su Dazn. (La Gazzetta dello Sport)
Matteo Darmian sta bene ma domani non ci sarà contro il Cagliari nell'anticipo delle ore 18.00 all'Unipol Domus. Come riportato da Matteo Brazaghi, inviato di Sky Sport, Simone Inzaghi ha deciso di preservare l'ex United e Torino per riaverlo al 100% della condizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. (L'Interista)