Galeone: “Conte ha rigenerato i calciatori del Napoli, ecco chi in particolare”

Galeone: “Conte ha rigenerato i calciatori del Napoli, ecco chi in particolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Scudetto? All’inizio non avrei detto Napoli. Soprattutto dopo Verona. Devo dire che nel lavoro di conte ha avuto anche un pizzico di fortuna che nel calcio non guasta mai. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte. Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso ha deluso. Mi viene in mente Lobotka soprattutto. E’ ritornato quello dello Scudetto. Le altre contendenti? Il Milan non la vedo all’altezza, l’Inter è la più forte ma ha problemi in difesa e la Juve non so: non prende gol, gioca benino ma non mi convince ancora. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Perché è una squadra che ha bisogno di qualcuno che lavori sulla difesa, perché l'attacco fa comunque, in qualche maniera gli attaccanti, possibilmente il tridente giusto cioè Pulisic-Morata-Leao, fanno gol lo stesso. (Il Milanista)

Galeone e il ritorno di Allegri al Milan: "Sarebbe perfetto, accetterebbe subito"

L'ex tecnico vota per un Allegri bis sulla panchina del Milan: "Sarebbe perfetto per le qualità della rosa, darebbe solidità alla difesa". Massimiliano Allegri è ancora senza una panchina dopo la fine del tormentato rapporto con la Juventus, consumatasi in seguito alla vittoriosa finale della Coppa Italia 2023/24 e avvenuta tramite il licenziamento per giusta causa inoltrato dal club bianconero. (Goal Italia)