Trevisani: “La soluzione migliore per questo Milan sarebbe Max Allegri”

Trevisani: “La soluzione migliore per questo Milan sarebbe Max Allegri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

"La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Perché è una squadra che ha bisogno di qualcuno che lavori sulla difesa, perché l'attacco fa comunque, in qualche maniera gli attaccanti, possibilmente il tridente giusto cioè Pulisic-Morata-Leao, fanno gol lo stesso. Il Milan farà dei gol ma va sistemato dietro: e se ha un pregio Allegri è che dietro in qualche modo ti sistema, anche con una squadra in cui non ci sono Chiellini, Bonucci e Barzagli. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Tuttomercatoweb. Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto dopo Verona. L'ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commentando gli sviluppi della corsa al vertice del campionato: "All’inizio non avrei detto Napoli. (Fcinternews.it)

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)

Galeone: “La Juve gioca benino, ma non mi convince ancora”

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Max Allegri, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Thiago Motta in bianconero, successore proprio dell’ex mister di Sassuolo e Milan, ora svincolato. (Juvenews.eu)

La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. (CalcioMercato.it)

Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte . Tra i temi trattati gli è stato chiesto chi fosse la favorita per lo Scudetto: " All’inizio non avrei detto Napoli . (Tuttosport)