Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso?

Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso? Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, l'analisi dello sprofondo rossonero e di tutto quello che adesso potrà accadere. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte . (Tuttosport)

POSSIBILE DUOPOLIO – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime sulla lotta allo scudetto sostenendo un eventuale duopolio tra nerazzurri e partenopei. Il suo intervento a tal proposito: «Due squadre mi sembrano più pronte o comunque hanno trovato delle contromisure sulle altre, credo che Inter e Napoli cercheranno di allungare sulle pretendenti. (Inter-News)

Allegri Milan, Riccardo Trevisani ha spiegato che sarebbe l’allenatore perfetto per la situazione attuale rossonera. Le ultimissime (Milan News 24)

Milan, senti Galeone: "Allegri sarebbe perfetto, accetterebbe subito"

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:01) (Pianeta Milan)

A Radio Kiss Kiss Napoli: "Antonio ha rigenerato quei calciatori che l'anno scorso hanno deluso. Mi viene in mente Lobotka soprattutto" Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... (Virgilio)

L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Sport Mediaset)