Giovanni Galeone sicuro: 'Allegri perfetto per il Milan, accetterebbe subito'

Giovanni Galeone sicuro: 'Allegri perfetto per il Milan, accetterebbe subito'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Aleone Il "maestro" dell'ex tecnico della Juventus ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Hanno individu (ilBianconero)

Su altre testate

Il nome di Massimiliano Allegri torna a circolare in ottica Milan, alla luce soprattutto dell'ennesimo passo falso della squadra di Paulo Fonseca – sconfitto per 2-1 dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato – e di una serie di atteggiamenti dei calciatori che fanno emergere qualche dubbio sulla capacità dell'allenatore portoghese di mantenere il controllo del gruppo. (Calciomercato.com)

Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso hanno deluso. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte . (Tuttosport)

Le parole di Riccardo Trevisani: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Nel corso dell'ultima puntata di Fontana di Trevi, live podcast settimanale proposto da Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e di chi secondo lui dovrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. (Milan News)

Napoli, l’ex Tuanzebe ha rischiato di perdere un dito: ecco come

ALLEGRI – «Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero. Galeone dice la sua sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan per sostituire Fonseca. Poi l’ex allenatore parla anche di Juve e lotta Scudetto (Juventus News 24)

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)