Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito"

Galeone non ha dubbi: Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" Giovanni Galeone, ex allenatore, ha parlato così a Radio Kiss Kiss delle voci su un possibile ritorno al Milan di Massimiliano Allegri in caso di esonero di Paulo Fonseca: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset.it -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Milan News)

Su altri giornali

Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Max Allegri, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Thiago Motta in bianconero, successore proprio dell’ex mister di Sassuolo e Milan, ora svincolato. (Juvenews.eu)

POSSIBILE DUOPOLIO – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime sulla lotta allo scudetto sostenendo un eventuale duopolio tra nerazzurri e partenopei. Il suo intervento a tal proposito: «Due squadre mi sembrano più pronte o comunque hanno trovato delle contromisure sulle altre, credo che Inter e Napoli cercheranno di allungare sulle pretendenti. (Inter-News)

Galeone: “Allegri al Milan? Sarebbe perfetto. Accetterebbe subito”

Hanno individu Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (ilBianconero)

Nonostante il derby vinto - la situazione resta piuttosto deficitaria. (Spazio Milan)

Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. Intervistato a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset. (Pianeta Milan)