Galeone: "Un ritorno di Allegri al Milan sarebbe perfetto, se chiamasse Ibrahimovic direbbe subito di sì"

Galeone: Un ritorno di Allegri al Milan sarebbe perfetto, se chiamasse Ibrahimovic direbbe subito di sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il nome di Massimiliano Allegri torna a circolare in ottica Milan, alla luce soprattutto dell'ennesimo passo falso della squadra di Paulo Fonseca – sconfitto per 2-1 dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato – e di una serie di atteggiamenti dei calciatori che fanno emergere qualche dubbio sulla capacità dell'allenatore portoghese di mantenere il controllo del gruppo. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico e mentore di Allegri, Giovanni Galeone, si è espresso in merito a questa possibilità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri Milan, Riccardo Trevisani ha spiegato che sarebbe l’allenatore perfetto per la situazione attuale rossonera. Le ultimissime (Milan News 24)

E la posizione di Fonseca un rebus ancora da definire. La stagione del Milan è stata piuttosto altalenante, l'inizio di Fonseca - dopo un buon precampionato - non è stato dei migliori e piovono le (Spazio Milan)

Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. (Sport Mediaset)

Galeone: “Allegri al Milan? Sarebbe perfetto. Accetterebbe subito”

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso? (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. Intervistato a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset. (Pianeta Milan)