Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa"

Galeone parla di Allegri: Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" Giovanni Galeone caldeggia un clamoroso ritorno al Milan di Max Allegri. L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. (CalcioMercato.it)

Il nome di Massimiliano Allegri torna a circolare in ottica Milan, alla luce soprattutto dell'ennesimo passo falso della squadra di Paulo Fonseca – sconfitto per 2-1 dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato – e di una serie di atteggiamenti dei calciatori che fanno emergere qualche dubbio sulla capacità dell'allenatore portoghese di mantenere il controllo del gruppo. (Calciomercato.com)

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)

"Allegri top per il Milan. Motta, la Juve non mi convince": riecco Galeone

Si è conclusa la settima giornata di Serie A con il Napoli che continua a mantenere la vetta della classifica. Il turno di campionato è stato utile per allungare ancora sulla Juventus, la quale non è andata oltre il pari nella sfida casalinga contro il Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Riccardo Trevisani sorprende e indica Massimiliano Allegri come soluzione migliore per la panchina del Milan. L’ex Juve è ancora in cerca di una panchina e il giornalista, a Cronache di Spogliatoio, ha spiegato perchè la soluzione migliore sarebbe il ritorno in rossonero. (Milan News 24)

Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte . Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso hanno deluso. (Tuttosport)