Galeone: "Inter la più forte, ma ha problemi in difesa. Allegri al Milan sarebbe perfetto"

Galeone: Inter la più forte, ma ha problemi in difesa. Allegri al Milan sarebbe perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commentando gli sviluppi della corsa al vertice del campionato: "All’inizio non avrei detto Napoli. Soprattutto dopo Verona. Devo dire che nel lavoro di conte ha avuto anche un pizzico di fortuna che nel calcio non guasta mai. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Antonio Conte. Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso ha deluso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia A Radio Kiss Kiss Napoli: "Antonio ha rigenerato quei calciatori che l'anno scorso hanno deluso. (Virgilio)

In un’intervista a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L’ex allenatore, subito dopo, ha poi espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allegri Milan, Trevisani ammette: «Sarebbe perfetto per questa ragione!»

Tra i temi trattati gli è stato chiesto chi fosse la favorita per lo Scudetto: " All’inizio non avrei detto Napoli . Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso hanno deluso. (Tuttosport)

Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Intervistato a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset. (Pianeta Milan)

Riccardo Trevisani sorprende e indica Massimiliano Allegri come soluzione migliore per la panchina del Milan. L’ex Juve è ancora in cerca di una panchina e il giornalista, a Cronache di Spogliatoio, ha spiegato perchè la soluzione migliore sarebbe il ritorno in rossonero. (Milan News 24)