Trevisani: “Milan? La soluzione si chiama Allegri. Vi spiego il perché”

Trevisani: “Milan? La soluzione si chiama Allegri. Vi spiego il perché”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:01) Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il derby vinto - la situazione resta piuttosto deficitaria. (Spazio Milan)

POSSIBILE DUOPOLIO – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime sulla lotta allo scudetto sostenendo un eventuale duopolio tra nerazzurri e partenopei. Il suo intervento a tal proposito: «Due squadre mi sembrano più pronte o comunque hanno trovato delle contromisure sulle altre, credo che Inter e Napoli cercheranno di allungare sulle pretendenti. (Inter-News)

Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Pianeta Milan)

Allegri al Milan? Il verdetto è chiaro, un motivo lo spinge in rossonero

Il nome di Massimiliano Allegri torna a circolare in ottica Milan, alla luce soprattutto dell'ennesimo passo falso della squadra di Paulo Fonseca – sconfitto per 2-1 dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato – e di una serie di atteggiamenti dei calciatori che fanno emergere qualche dubbio sulla capacità dell'allenatore portoghese di mantenere il controllo del gruppo. (Calciomercato.com)

In un’intervista a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L’ex allenatore, subito dopo, ha poi espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)