Allegri Milan, Trevisani ammette: «Sarebbe perfetto per questa ragione!»

Allegri Milan, Trevisani ammette: «Sarebbe perfetto per questa ragione!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Allegri Milan, Riccardo Trevisani ha spiegato che sarebbe l’allenatore perfetto per la situazione attuale rossonera. Le ultimissime Riccardo Trevisani sorprende e indica Massimiliano Allegri come soluzione migliore per la panchina del Milan. L’ex Juve è ancora in cerca di una panchina e il giornalista, a Cronache di Spogliatoio, ha spiegato perchè la soluzione migliore sarebbe il ritorno in rossonero. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" (Milan News)

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:01) (Pianeta Milan)

Mi viene in mente Lobotka soprattutto" Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... A Radio Kiss Kiss Napoli: "Antonio ha rigenerato quei calciatori che l'anno scorso hanno deluso. (Virgilio)

Galeone: "Il Napoli ha una sua identità che è uguale a quella di Conte"

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Aleone Il "maestro" dell'ex tecnico della Juventus ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero. (ilBianconero)

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)