Allegri accetta subito: ha già detto sì al Milan

Allegri accetta subito: ha già detto sì al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Allegri accetterebbe subito, ha già detto sì al Milan. L’annuncio del suo storico mentore Giovanni Galeone sul futuro del tecnico toscano La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. Il Napoli si allontana e l’Inter ha ripreso a correre. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" (Milan News)

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Galeone: "Un ritorno di Allegri al Milan sarebbe perfetto, se chiamasse Ibrahimovic direbbe subito di sì"

Riccardo Trevisani sorprende e indica Massimiliano Allegri come soluzione migliore per la panchina del Milan. L’ex Juve è ancora in cerca di una panchina e il giornalista, a Cronache di Spogliatoio, ha spiegato perchè la soluzione migliore sarebbe il ritorno in rossonero. (Milan News 24)

Luca Toni, ex centravanti della nazionale italiana e attualmente opinionista per DAZN, ha offerto una valutazione approfondita della corsa allo scudetto nella Serie A durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il nome di Massimiliano Allegri torna a circolare in ottica Milan, alla luce soprattutto dell'ennesimo passo falso della squadra di Paulo Fonseca – sconfitto per 2-1 dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato – e di una serie di atteggiamenti dei calciatori che fanno emergere qualche dubbio sulla capacità dell'allenatore portoghese di mantenere il controllo del gruppo. (Calciomercato.com)