Milan, senti Galeone: "Allegri sarebbe perfetto, accetterebbe subito"

Milan, senti Galeone: Allegri sarebbe perfetto, accetterebbe subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Giovanni Galeone scalda la pista di un possibile, clamoroso ritorno al Milan di Max Allegri. L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L’ex allenatore, subito dopo, ha poi espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha parlato così a Radio Kiss Kiss delle voci su un possibile ritorno al Milan di Massimiliano Allegri in caso di esonero di Paulo Fonseca: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset. (Milan News)

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri (Pianeta Milan)

Galeone: "Juve? Gioca benino, ma non mi convince. Conte fortunato. Allegri? Se lo chiamasse il Milan..."

Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso ha deluso. E’ ritornato quello dello Scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso dell'ultima puntata di Fontana di Trevi, live podcast settimanale proposto da Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e di chi secondo lui dovrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. (Milan News)

Oggi alle 15:30 Primo piano di di Galeone: "Juve? Gioca benino, ma non mi convince. Conte fortunato. Allegri? Se lo chiamasse il Milan..." (Bianconera News)