Allegri al Milan? Il verdetto è chiaro, un motivo lo spinge in rossonero

Allegri al Milan? Il verdetto è chiaro, un motivo lo spinge in rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Nonostante il derby vinto - la situazione resta piuttosto deficitaria. E la posizione di Fonseca un rebus ancora da definire. La stagione del Milan è stata piuttosto altalenante, l'inizio di Fonseca - dopo un buon precampionato - non è stato dei migliori e piovono le (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Intervistato a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset. (Pianeta Milan)

Podcast TMW Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso? Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso dei bianconeri. (Juvenews.eu)

Giovanni Galeone sicuro: 'Allegri perfetto per il Milan, accetterebbe subito'

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri (Pianeta Milan)

In un’intervista a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L’ex allenatore, subito dopo, ha poi espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Aleone Il "maestro" dell'ex tecnico della Juventus ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero. (ilBianconero)