Trevisani: "La soluzione migliore per il Milan è Massimiliano Allegri"

Trevisani: La soluzione migliore per il Milan è Massimiliano Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Trevisani: "La soluzione migliore per il Milan è Massimiliano Allegri" Nel corso dell'ultima puntata di Fontana di Trevi, live podcast settimanale proposto da Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e di chi secondo lui dovrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. Le parole di Riccardo Trevisani: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico e mentore di Allegri, Giovanni Galeone, si è espresso in merito a questa possibilità. (Calciomercato.com)

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa"

POSSIBILE DUOPOLIO – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime sulla lotta allo scudetto sostenendo un eventuale duopolio tra nerazzurri e partenopei. Il suo intervento a tal proposito: «Due squadre mi sembrano più pronte o comunque hanno trovato delle contromisure sulle altre, credo che Inter e Napoli cercheranno di allungare sulle pretendenti. (Inter-News)

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" (Milan News)

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" (TUTTO mercato WEB)