Jasmine: "Sempre una bella sensazione giocare per il mio Paese"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Stadio pieno, atmosfera magica, il pubblico si spella le mani per questa piccola grande donna che non finisce di stupire. Prima o poi, bisognerà smettere di chiedersi come sia arrivata fin qui, e convincersi che sia questo, non il precedente, il suo livello. Signore e signori, benvenuti al nuovo Paolini show, su un campo amico, davanti a un pubblico affettuoso, che non ha dimenticato la cavalcata di giugno. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

L’avventura di Jasmine Paolini alle Olimpiadi di Parigi 2024 inizia al meglio. Nonostante le difficoltà iniziali, legate al primo parziale, vinto poi comunque con lo score di 7-5, l’azzurra ha regolato la rumena Bogdan per 2 set a 0; imponendosi 6-3 nella seconda “ripresa”. (OA Sport)

La toscana, testa di serie numero 4 e finalista al recente Roland Garros, ha sconfitto all'esordio la rumena Ana Bogdan per 7-5 6-3 e al secondo turno affronterà la vincente del match tra la polacca Magda Linette e la russa Mirra Andreeva. (Tiscali)

La prima vittoria olimpico avrà sempre un sapore particolare. Jasmine Paolini ha conquistato il secondo round a Parigi grazie al successo all'esordio nei confronti della rumena Ana Bogdan. Dopo un inizio difficile, l'azzurra si è sciolta e ha iniziato a mostrare il suo livello di tennis che l'ha portata di recente a raggiungere le finali del Roland Garros e di Wimbledon. (Tennis World Italia)

Buona la prima per Jasmine Paolini nel torneo Olimpico di tennis singolare femminile

Al secondo turno, Paolini affronterà la vincente del match tra la polacca Magda Linette e la russa Mirra Andreeva. La campionessa di Bagni di Lucca fa un po’ preoccupare i suoi tanti tifosi in Italia e quelli che l’anno raggiunta a Parigi, con un avvio complicato,ma poi mette in campo grinta, fisico e qualità tecniche rimontando la romena. (Quotidiano Sportivo)

Non è stato un esordio semplice per Jasmine Paolini (n.5 del mondo) nel torneo olimpico di Parigi di tennis. Sulla terra rossa del Roland Garros, la toscana ha affrontato la rumena Ana Bogdan e, all’inizio del confronto, ha fatto un po’ di fatica ad adattarsi alle condizioni di gioco. (OA Sport)

Risultato parziale: ITA - BRA 2-1 (Olympics)