Masters 1000 Shanghai: Cobolli s’inchina al Djokovic-show

Masters 1000 Shanghai: Cobolli s’inchina al Djokovic-show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Mr. recordman Novak Djokovic “is in da house”, tutti gli avversari o supposti tali sono avvisati. Fantastica la prestazione del 24 volte campione Slam nel terzo turno del Masters 1000 di Shanghai, contro un Flavio Cobolli incapace di trovare una chiave tecnica e o tattica per arginare la straripante classe, anticipo e precisione del serbo, apparso in grandissima condizione fisica e tecnica. Il serbo ha vinto comodamente per 6-1 6-2, mettendo in mostra tutta l’argenteria della casa, tirata a lucido come nelle grandi occasioni. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Agli ottavi Nole affronterà il vincente della sfida Tiafoe-Safiullin. Finisce al terzo turno l'avventura di Flavio Cobolli al Masters 1000 di Shanghai. (Sport Mediaset)

Il match tra l'azzurro e e il serbo, numero 4 del mondo e del tabellone, si giocherà alle 12.30 (Adnkronos)

Flavio Cobolli, dopo la vittoria contro Wawrinka nell'ultimo turno, sfida Novak Djokovic al 3° turno del torneo Masters 1000 di Shanghai. La diretta - Altro break di Djokovic: serve per il match sul 5-2 anche nel secondo set. (ilmessaggero.it)

Troppo Djokovic per Cobolli, a Shanghai l'azzurro battuto 6-1, 6-2

Novak Djokovic avanza agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari). Il serbo, numero 4 del mondo e quarta testa di serie, domina l'azzurro Flavio Cobolli, numero 30 del ranking Atp e 28 del seeding, con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora. (TuttOggi)

Voleva godersi ogni punto di questa sfida a quello che è stato il suo idolo, Flavio Cobolli, e la speranza era che riuscisse a godersene qualcuno in più. Lontane sono sembrate le paturnie e gli interrogativi con cui aveva salutato gli US Open circa un futuro che lui stesso ancora faticava ad inquadrare. (SuperTennis)

Per Flavio un altro bagaglio da portarsi nel futuro, che per lui prevede la trasferta kazaka nel 250 di Almaty. Troppo Novak Djokovic per Flavio Cobolli battuto 6-1, 6-2 in un'ora di gioco nel match che valeva gli ottavi di finale del Master 1000 di Shanghai (Tiscali)