Napoli - Palermo, Conte rivoluziona la squadra: largo a chi ha giocato meno (Corsport)

Rafa Marin e Juan Jesu centrali, con Mazzocchi e Spinazzola. Spazio a Gilmour forse con Folorunsho. Davanti Raspadori e Simeone Ni Castel di Sangro 31/07/2024 - amichevole / Napoli - Brest/ foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Rivoluzione Napoli col Palermo (CalcioNapoli1926.it)

“È sempre un evento speciale. Mi piacerebbe vederla questa. Chissà che prenda un volo per Napoli…”. Questa l’emozione di Edi Reja sulla gara tra Palermo e Napoli di giovedì. Il tecnico, intervistato da Repubblica, ricorda con affetto il periodo in rosanero. (Stadionews.it)

Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (IlNapolista)

"Ci sarà una vera e propria rivoluzione in formazione. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. Sarà l’occasione per vedere all’esordio dal primo minuti tanti volti nuovi. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori in tandem con Simeone (CalcioNapoli1926.it)

Raduno Napoli in città, scelta inedita per la sfida contro il Palermo! La squadra di Conte cambia rispetto al solito e torna in una struttura alberghiera in pieno centro città. Una novità per la SSC Napoli allenata da Conte che fino ad ora aveva svolto il raduno pre partita delle sfide casalinghe in un albergo tra Pozzuoli ed Agnano. (CalcioNapoli24)