Sampdoria, tempi di recupero più lunghi per Tutino? Ecco cosa filtra dopo gli ultimi allenamenti, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, tempi di recupero più lunghi per Gennaro Tutino: ecco cosa filtra da Bogliasco, la situazione dell’attaccante Questa sosta per le Nazionali è sicuramente servita alla Sampdoria, con il tecnico Leonardo Semplici che può così preparare con calma il prossimo impegno di Serie B contro il Frosinone. Lo staff del tecnico, intanto, sfrutterà questi giorni per valutare le condizioni dei vari giocatori infortunati, come ad esempio Gennaro Tutino. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Sampdoria allenata da mister Leonardo Semplici sta proseguendo a testa alta il proprio cammino nell’arduo campionato cadetto. Sono svariate le occasioni perse e d’ora in poi all’orizzonte i match cruciali scarseggiano. (SampNews24.com)
Sampdoria, il club ha realizzato un murales contro il razzismo al Porto Antico: il comunicato della società (SampNews24.com)
Leonardo Semplici potrà presto tornare a contare su Gennaro Tutino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la visita di controllo a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria, nella giornata di ieri a Pisa dalla professoressa Giulia Favilli, che lo aveva operato lo scorso 21 gennaio in seguito alla frattura verticale articolare del malleolo mediale della caviglia sinistra, ha dato esito positivo. (SampNews24.com)
Sampdoria Frosinone, passano allenatori, moduli e calciatori ma Coda rimane una costante per i blucerchiati. L’analisi (SampNews24.com)
Inizia il conto alla rovescia in vista del primo impegno in Nazionale di Bartosz Bereszynski, unico giocatore della prima squadra della Sampdoria ad essere stato convocato in questa sosta. Il capitano blucerchiato, infatti, difenderà i colori della Polonia questa sera alle ore 20.45, a Varsavia, contro la Lituania, in una sfida valida per la qualificazione al Mondiale 2026. (SampNews24.com)