Tuttosport - Milan, ecco Emerson Royal. Ora tutto sul centrocampista: Fofana è ancora il primo obiettivo

Milan, ecco Emerson Royal. Ora tutto sul centrocampista: Fofana è ancora il primo obiettivo Dopo Morata e Pavlovic, il Milan ha finalmente messo a segno anche il suo terzo acquisto estivo: i rossoneri, dopo settimane di trattative, sono infatti arrivati ad un accordo con il Tottenham per Emerson Royal. Agli inglesi andranno 15 milioni di euro più bonus, mentre il terzino brasiliano classe 1999 firmerà una contratto di quattro anni da circa 3 milioni più bonus a stagione. (Milan News)

Su altri media

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, sono tre: sbarca Emerson” (Milan News)

Sono ore calde per il calciomercato del Milan, che ha finalmente chiuso il terzo acquisto della sua campagna estiva e potrà riversare le proprie risorse su altri giocatori. Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero è pronto ad accogliere Emerson Royal dal Tottenham. (MilanLive.it)

Ricordo più o meno un mese fa di aver ricevuto una bella pacca sul petto, non ricordo molto bene da chi, del resto gli anni passano per tutti, con le stesse parole però che sono riecheggiate ieri: "Arriviamo". (Milan News)

La Gazzetta dello Sport titola: “Juve, Nico dice sì. Milan, sbarca Emerson”

Al Barcellona l’avventura non è andata benissimo, ma ora che Emerson Royal è un giocatore del Milan può provare a ripercorrere i passi che furono del ‘Pendolino’ sulla fascia destra. A ore si attende il comunicato ufficiale, ma entro lunedì l’esterno destro arriverà in città per completare l’iter e per mettersi agli ordini di Fonseca. (Tuttosport)

Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Tottenham dell’esterno destro classe ‘99 Emerson Royal. Il Milan chiude il terzo colpo in entrata del suo mercato estivo. (Calciomercato.com)

Nella prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport c’è tanta Olimpiade, ma per quanto riguarda il calcio, la rosea mette in primo piano il mercato. Questa volta il prescelto è Nico Gonzalez, ormai in uscita dal club viola. (Parma Live)