Manovra, Blasi (Cisal): "Il nostro giudizio di massima è positivo"

Manovra, Blasi (Cisal): Il nostro giudizio di massima è positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Manovra, Blasi (Cisal): "Il nostro giudizio di massima è positivo" 11 novembre 2024 "Abbiamo espresso un giudizio di massima positivo su una manovra che mette soldi per il lavoro dipendenti con il taglio del cuneo fiscale e alleggerisce l'Irpef. Abbiamo ipotizzato l'estensione del taglio dell'Irpef anche a fasce di reddito più alte. Abbiamo indicato come urgenti alcune criticità nella scuola e nel trasporto pubblico locale" così Massimo Blasi, segretario conderale della Cisal, dopo l'incontro con il Governo a Palazzo Chigi sulla manovra. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

“Il giudizio che diamo come Cisl dell'incontro è positivo. Abbiamo espresso un generale apprezzamento su molte misure contenute nella legge di stabilità perché recepiscono molte proposte, rivendicazioni che abbiamo avanzato come Cisl in questi ultimi mesi” così il segretario della Cisl Luigi Sbarra a margine dell’incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi sulla manovra. (Il Sole 24 ORE)

“Non mancano aspetti da migliorare nell’iter parlamentare, tuttavia in particolare sul fronte del sostegno ai redditi, al lavoro, ai pensionati, alle famiglie, si danno risposte convincenti, in linea con le rivendicazioni della Cisl. (CISL)

I segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, hanno regalato una calcolatrice e un libro alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, prima dell’inizio dell’incontro tra governo e sindacati a palazzo Chigi (Liberoquotidiano.it)

Manovra. Sindacati medici incontrano Meloni. Onotri (Smi): “La sanità si salva investendo più risorse sui medici”

ROMA (ITALPRESS) – “La manovra di bilancio è in continuità con le scelte che il Governo ha fatto con le due precedenti leggi finanziarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questo accordo rappresenta un importante passo avanti verso la tutela degli ecosistemi marini e la gestione sostenibile delle risorse ittiche, rispondendo alla crescente necessità di preservare la biodiversità marina e sostenere la redditività delle flotte. (PesceInRete)

11 NOV “Vi è stato oggi l’incontro, a Palazzo Chigi tra le Confederazioni Sindacali e il Presidente Giorgia Meloni. (Quotidiano Sanità)