Tesser: “Lukaku? Dicono non è al 100%, ma poi in partita è determinante!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo lei Lobotka per il Napoli é decisivo? “Lobotka é importante, non decisivo. Decisiva é la squadra, non il singolo. In ogni caso sappiamo il valore di Lobotka, é fortissimo, ha dimostrato di essere un uomo squadra. Quindi il Napoli ci guadagna anche se Gilmour per essere alle prime partite contro il Napoli ha giocato molto bene” In questo avvio di campionato il Napoli ha sfruttato poco la fascia sinistra, qual è il motivo secondo lei? “É un po’ particolare il fatto che da quel lato non si renda tantissimo, in una squadra in cui da quel lato sono sempre arrivate le occasioni più importanti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gasperini l’ha letta alla grande, ma oggi bisogna riprendersi con la cattiveria che Conte sicuramente ha trasferito alla squadra e credo che il Napoli farà una grande gara con l’Inter. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)
Domenica sera andrà in scena a San Siro uno dei big match più attesi della 12esima giornata di Serie A: Inter-Napoli. La sfida metterà di fronte la prima e la seconda in classifica, due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi ma condividono un obiettivo comune: il vertice del campionato (Spazio Inter)
Lobotka ha recuperato, Conte può sorridere: contro l'Inter sarà titolare? Stanislav Lobotka ha recuperato dall'infortunio subito lo scorso 14 ottobre. Il centrocampista slovacco ha saltato diverse gare importanti per il Napoli, ma contro l'Inter sarà a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)
Manca sempre meno al big match di giornata tra Inter e Napoli. Le ultime di formazioni fornite da Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno di Sky Sport, parlando di un solo dubbio. Lobotka è ristabilito ma non è ancora pronto per partire titolare. (IlNapolista)
Oggi, alle 14:30, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa presso il centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Stanislav Lobotka è uno dei quei giocatori che cambiano la squadra e la sua assenza ha pesato in alcuni meccanismi del Napoli. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il recupero di Lobotka può far crescere anche altri singoli che sono parsi appannati contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)