MotoGP 2024. GP di Aragon. Enea Bastianini: "Il nuovo asfalto può cambiare le carte in tavola per tutti, ma attenzione alle gomme"

MotoGP 2024. GP di Aragon. Enea Bastianini: Il nuovo asfalto può cambiare le carte in tavola per tutti, ma attenzione alle gomme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Enea Bastianini è arrivato ad Alcaniz mantenendo la terza posizione nel mondiale. Bestia è l'ultimo vincitore del terzo circuito spagnolo e in conferenza stampa ricorda gli ultimi giri del Gran Premio del 2022. Nell’ultimo GP qua hai avuto una lotta all’ultima curva con Pecco Bagnaia, quest’anno puoi riprovare a vincere? “È stata una bella battaglia nel 2022 qui. Poi in gara abbiamo fatto qualche errore, ero al limite, credo che quest’anno il livello sarà ancora più difficile perché il livello è altissimo, siamo entrambi piloti Ducati e tutti possono vincere, dobbiamo partire bene, in Austria qualcosa non è andato come doveva, ma qui dobbiamo partire bene e dare qualcosa di più. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Ad Aragon è stato il giorno della conferenza. Martin: "Pecco ha alzato il livello, spero di potermi giocare la vittoria". (Sky Sport)

“Assolutamente sì, la mia mentalità non è cambiata, solo che oggi so come vincere. Pecco Bagnaia nella conferenza del giovedì di Aragon appare come quasi sempre sereno, però basta una domanda per capire che là sotto il suo spirito competitivo è sempre pronto a partire. (Moto.it)

MotoGP 2024. GP d'Aragon. Jorge Martin: "Credo di avere il potenziale per vincere. Pecco Bagnaia? N

“Qui sono stato forte in passato, ma oggi è il presente. Ma ha toppato due sue tappe fisse ovvero Texas e Sachsenring. Gli rimane, per certi versi, Aragon, dove ha vinto sei volte, di cui cinque in MotoGP (Moto.it)

Terzo gran premio spagnolo del 2024. Dopo Jerez e Barcellona, i bolidi della MotoGP arrivano ad Aragon per il nuovo atto di questa fantastica stagione. (Eurosport IT)

All'alba di un'altra gara determinante per il campionato, a cui è arrivato sotto di cinque punti rispetto al suo avversario in classifica, Jorge Martin commenta i suoi ultimi risultati nelle gare. "È da un po’ che non vinco, da Le Mans, poi al Sachsenring c’ero vicino ma sono caduto, mi sento forte ed ho il potenziale per la vittoria. (Moto.it)