“Questo non è amore” la polizia incontra gli studenti del “Galiani - De Sterlich”

“Questo non è amore” la polizia incontra gli studenti del “Galiani - De Sterlich”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

La polizia di Stato partecipa alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con la campagna permanente “Questo non è amore” che naturalmente coinvolge anche la città di Chieti. Nella mattinata odierna, infatti, la polizia ha avuto un incontro con gli studenti dell’istituto tecnico statale economico e tecnologico “Galiani - De Sterlich” a Chieti presentando la campagna "Questo non è amore”. (ChietiToday)

La notizia riportata su altri media

Lo fa con la campagna “Questo non è amore”, realizzata dalla Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, andando nelle piazze, per le strade, nei luoghi di aggregazioni di tutte le province italiane, dove i poliziotti delle Questure si avvicinano alle vittime dando loro un’opportunità per denunciare in modo protetto e per conoscere gli strumenti a disposizione per uscire dalla spirale di violenza e soprusi. (Poliziamoderna.it)

Jesi – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne, il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, vice questore Paolo Arena, unitamente al personale del Commissariato, in corrispondenza di alcuni centri commerciali jesini, e nell’area d’ingresso dell’ospedale “Carlo Urbani”, ha interagito con la gente comune per sensibilizzarla sul fenomeno della violenza alle donne, nell’ambito della campagna del Dipartimento di Ps denominata Questo non è Amore, distribuendo gli opuscoli ministeriali contenenti preziose informazioni per prevenire casi di violenza di genere. (QDM Notizie)

Stamattina, lunedì 25 novembre 2024, una delegazione della Uil Polizia Sicilia, composta dal Segretario Generale Regionale Claudio De Luca, dal Segretario Provinciale di Palermo Filippo Misuraca e dal Sub Commissario di Catania Enzo Moschella, ha partecipato al convegno-dibattito organizzato in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. (UIL Polizia)

Siena, la Polizia di Stato celebra la giornata contro la violenza sulle donne

Questa mattina il questore Ugo Angeloni ha partecipato ad un convegno sul tema, organizzato dall’ufficio scolastico provinciale, accompagnato da una poliziotta esperta della sezione reati contro la persona della Squadra Mobile. (RadioSienaTv)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Polizia di Stato celebra anche a Siena la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Alle scuole secondarie di Siena e provincia sono state distribuite le brochure realizzate dalla Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. (SIENA FREE)