Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo"

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)

Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. Primo tempo dominato in lungo e in largo dal Como che macina gioco e crea almeno quattro palle gol nitide, tre salvate miracolosamente da Montipò, una divorata da Sergi Roberto. (La Gazzetta dello Sport)

Dossena 6 – Tiene benissimo la linea della difesa e rischia pochissimo. Cutrone e Belotti decisivi. Nico Paz Illumina (TUTTO mercato WEB)

Como - Hellas Verona: diretta live Serie A Calcio 29/09/2024

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Monza (Napolipiu.com)

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome” (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. (Pagine Romaniste)