Inzaghi: "Cambi? Massima fiducia in tutti e 23 i disponibili"

Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Dazn la partita di questa sera dell'U-Power Stadium, Monza-Inter. Photo credits: Andrea Rosito "Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. Abbiamo analizzato la partita di Firenze: hanno fatto un'ottima gara contro un'avversaria di valore, quindi ci vorrà l'atteggiamento giusto fin dall'inizio della partita", ha proseguito l'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

L'Inter chiude la domenica di Serie A nel posticipo della quarta giornata sul campo del Monza. Il Monza però ha già bisogno di punti, dopo averne raccolti solo due nelle prime tre giornate. (Goal Italia)

Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea Sul fronte Inter Inzaghi medita un po' di turnover in vista della Champions League: potrebbero riposarsi in vista del City Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Çalhanoglu e Lautaro, che lascerebbero il posto a Martinez de Vrij, all'ex Frattesi, Asllani e Taremi al fianco del capocannoniere Thuram. (Monza-News)

Monza Inter – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà chiusa a partire dalle 20:45: all’U-Power Stadium si affronteranno Monza ed Inter. I nerazzurri vogliono centrare la terza vittoria consecutiva e staccare in classifica la Juventus, pertanto mister Inzaghi sta valutando le migliori scelte sulla formazione da schierare. (FantaMaster)

Nesta: «Pari Inter arrivato in maniera casuale. Felice per la prestazione»

Derby lombardo al Brianteo alle 20.45. Il Monza ospita l'Inter alla ricerca dei 3 punti che potrebbero portarlo in vetta alla classifica superando Juventus e Torino fermate ieri sul pari. (TGR Lombardia)

La partita tra Monza-Inter, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

COMPLIMENTI – Alessandro Nesta, al termine del pareggio di 1-1 contro l’Inter nel posticipo della domenica, ha parlato a La Domenica Sportiva del punto guadagnato. Queste le parole dell’allenatore del Monza: «Sono contento della prestazione dei ragazzi, ma dispiace per il pareggio arrivato alla fine un po’ in maniera causale. (Inter-News)