Audizione di Savona per Capitale italiana della Cultura 2027 presso il Ministero della Cultura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Savona INTERNO

Oggi, Mercoledì 26 febbraio alle 15.15 si terrà l’audizione di Savona presso il Ministero della Cultura a Roma e Savona 2027 illustrerà il dossier di candidatura a Capitale italiana della Cultura 2027 "Nuove rotte per la cultura" di fronte alla commissione del MIC. Per seguire l'audizione in diretta streaming è possibile: collegarsi direttamente al canale YouTube del MIC su Capitale italiana della Cultura 2027: le audizioni | 26 febbraio partecipare alla diretta in uno dei punti d'ascolto organizzati in città. (Comune di Savona)

Ne parlano anche altri media

Savona/Roma. Che non si vede, si capisce”. (IVG.it)

L'amministratore del Comune piemontese ha voluto essere presente in Sala Spadolini a Roma, al Ministero della Cultura, per l'audizione finale di fronte alla commissione esaminatrice che deciderà quale sarà la Capitale della Cultura nel 2027. (SavonaNews.it)

Il presidente di Regione Marco Bucci (Primocanale)

La voglia di comunicare con chi è dall’altra parte è insita in tutti noi». Il capoluogo ligure, con lo slogan «Nuove rotte per la cultura» che riprende la sua lunga tradizione marinara, non è l’unico Comune candidato al titolo per il 2027. (Corriere della Sera)

E adesso, invece, Spezia è tra… (La Repubblica)

Tra le dieci città finaliste in attesa della decisione del Ministero della Cultura, Savona può già contare su un sostenitore d’eccezione: il conduttore televisivo Fabio Fazio, nato e cresciuto proprio nella Città della Torretta. (SavonaNews.it)