Gaza, Netanyahu: 'Progressi in negoziati per ritorno ostaggi'

Gaza, Netanyahu: 'Progressi in negoziati per ritorno ostaggi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Fatti "alcuni progressi" nei negoziati per ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza. A dichiararlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in Parlamento, mentre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Solo mercoledì sembrava fosse questione di ore. E invece giovedì ci si è incagliati sulla definizione di dettagli decisamente cr… (la Repubblica)

Scivola sotto la parità l'indice guida di Piazza Affari e la seduta si chiude in calo. . (Tuttosport)

I negoziati tra Israele e Hamas per un cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi a Gaza proseguono in Qatar, con segnali incoraggianti ma molte incognite. Hamas ha confermato che diversi ostaggi sono ancora vivi, e si discute il rilascio di 34 di loro nella prima fase dell’accordo, in cambio di 250 detenuti palestinesi. (Moked)

Guerra Israele - Hamas e Siria, le ultime notizie di oggi 23 dicembre. DIRETTA

Continuano senza sosta le trattative per porre fine alla guerra a Gaza. Israele avrebbe accettato di rilasciare, nella prima fase, 250 prigionieri palestinesi. (il Giornale)

I colloqui per raggiungere un cessate il fuoco a Gaza e un accordo per il rilascio degli ostaggi tra Israele e Hamas sono completati al 90%. Lo ha riferito alla Bbc un alto funzionario palestinese coinvolto nei negoziati. (LAPRESSE)

Solo 12 camion hanno distribuito cibo e acqua nel nord della Striscia di Gaza in due mesi e mezzo, afferma il gruppo umanitario Oxfam lanciando l'allarme per il peggioramento della situazione nel territorio assediato. (Sky Tg24 )